Lo Chef

Lo chef siciliano che rinnova i sapori di Sicilia 

Lo chef è Pasquale Vinci, noto maestro culinario della zona dal 2016 gestisce la cucina del ristorante Pane e Vino.  Lo chef è sinonimo di cucina di alta qualità, anche per l'utilizzo di materie freschissime.
Grazie all'esperienza decennale alle spalle riesce a soddisfare ogni palato, anche quello più esigente, con piatti davvero ricercati.
Vieni a scoprire i sapori di Sicilia da Pane e Vino, rivisitati secondo lo stile unico dello chef Pasquale Vinci!

Una cucina innovativa 

Il metodo di cucinare dello chef siciliano Pasquale Vinci è sicuramente innovativo e nel nuovo ristorante ne dà prova con piatti deliziosi, sia di mare che di terra. Lo chef si destreggia con particolare abilità nella preparazione di piatti di pesce, creando ogni giorno delle vere creazioni culinarie con accostamenti estrosi. 

La proposta dello chef

La cucina del ristorante Pane e Vino si può definire sicuramente estrosa e creativa. Lo chef Pasquale Vinci è un rinomato cuoco siciliano, il cui talento è stato premiato con il titolo di Discepolo di Auguste Escoffier, dal nome del celebre chef francese.

La proposta dello chef

Pane e Vino propone la cucina mediterranea e i piatti estinti siciliani, ovvero i piatti poveri locali che in realtà sono la vera colonna portante della tradizione culinaria saccense. La tradizione da Pane e Vino incontra l'originalità e l'estro dello chef Pasquale Vinci, presentando in tavola ogni giorno il meglio che la tradizione può offrire ai palati più raffinati. 
Scopri i veri sapori siciliani, chiama allo 0925 86674!
Share by: